Rinviata a causa del maltempo la manifestazione “pedalata partecipata sostenibile”

Rinviata al 17 ottobre, a causa del maltempo, la manifestazione “pedalata partecipata sostenibile”

Giovedì, 1 Ottobre, 2020

Purtroppo, a causa delle previsioni di pioggia per venerdì 2, sabato 3 ed anche domenica 4 p.v., è stato deciso di comune accordo tra gli organizzatori – Città Metropolitana di Genova, Comune di Lavagna e Chiavari, Università di Genova, Accademia della Marina Mercantile, Fiab e Eticlab - di rinviare a sabato 17 ottobre 2020 la manifestazione “pedalata partecipata sostenibile”.

Le modalità di svolgimento della manifestazione resteranno le medesime ed è stata riaperta la possibilità di iscrizione su Eventbrite (iscrizione aperta fino a giovedì 15 ottobre 2020).

ISCRIVITI ALL'EVENTO